Successo dell’I.P. “Domenico Modugno” al IX Concorso Caroli Hotels

Successo dell’I.P. “Domenico Modugno” al IX Concorso Caroli Hotels

Ieri 15 marzo 2024 si è concluso il “IX Concorso Caroli Hotels” ed è stato un momento di grande orgoglio per l’Istituto Professionale “Domenico Modugno” di Polignano a Mare. Tre studenti della nostra scuola hanno ottenuto risultati eccezionali nelle categorie di Gastronomia: cucina, Servizi di Sala e Vendita, e Accoglienza Turistica.

SALIOU DIALLO, 🥇classificato in Gastronomia: cucina;

DEMONTE VITO, 🥇 classificato in Servizi di Sala e Vendita;

BARNABA ROSILDE, 🥈 classificata in Accoglienza Turistica.

Questi risultati positivi derivano anche dal costante impegno dei nostri docenti, che hanno preparato gli studenti con dedizione e competenza. Il loro ruolo è stato fondamentale nel supportare gli studenti e nel permettere loro di eccellere nel concorso.

Un sentito ringraziamento alla dirigente scolastica, Prof.ssa Manghisi Margherita, per il suo impegno continuo e la sua lungimiranza nel guidare il nostro istituto. Grazie alla sua leadership, abbiamo potuto creare un ambiente educativo che valorizza l’eccellenza e sostiene gli studenti nel raggiungimento dei loro obiettivi.

Questo successo è frutto del lavoro di squadra e della collaborazione che caratterizzano la nostra comunità scolastica, riflettendo l’impegno e la determinazione della nostra scuola nel promuovere l’eccellenza nell’enogastronomia e nell’ospitalità.