Progetto #weareinpolignanoamare

7 studenti
3 fine settimana
15 giorni di calendario
156 ore di lavoro ➡️ un Progetto:
Si è concluso con successo il progetto sperimentale di accoglienza turistica e di benvenuto ha offerto assistenza e informazioni in italiano ed in inglese a turisti in visita nel nostro paese.
Patrocinato dal Comune di Polignano A Mare , organizzato in collaborazione Istituto Professionale Domenico Modugno e Associazione Albergatori Polignano a Mare, il progetto #weareinpolignanoamare ha visto protagonisti 7 studenti dell’ultimo anno che per 15 giorni, in due squadre, hanno operato presso la Stazione FFSS e@ Info-Point Polignano di Via Martiri di Dogali.
Ai visitatori locali e ai turisti in escursione giornaliera sono state fornite mappe con punti di interesse, info su eventi nonché inviti ad avere comportamenti civili e sostenibili per l’ambiente e per la comunità polignanese.
Questo primo progetto ha visto fianco a fianco realtà del territorio polignanese fare rete con l’obiettivo integrato di offrire una sempre migliore ospitalità e favorire la crescita del territorio.
Un sentito ringraziamento a:
Dott. Vito Carrieri
Dott. Francesco Muciaccia