Piano Strategico per la Promozione della Salute nella scuola a.s. 2018/19, “Dall’informazione alla Prevenzione”

Giovedì 21 Febbraio E  Lunedì 25  Febbraio dalle ore 11,00 alle ore 13,00 nell’ambito del Piano Strategico per la Promozione della Salute nella scuola a.s. 2018/19, si è tenuta,  nelle ore su indicate, una conferenza inerente il Programma per la lotta ai Tumori al Seno  dal Team ASL competente formato dal Prof. Marco Moschetta ( Senologo ), Prof. Giovanni Miniello (Ginecologo), Dott.ssa Graziana Cristallo ( Chirurgo Senologo), Dott.ssa Donatella Loiacono (Psicologa).