LA PROVA DEL CUOCO

Su RAI 1:
– MERCOLEDÌ 7 MARZO ALLE 11,50
– MERCOLEDÌ 14 MARZO stessa ora

Nella giornata di oggi, gli studi DEAR della RAI in Roma durante la trasmissione televisiva “ LA PROVA DEL CUOCO” con Antonella Clerici hanno ospitato
48 studenti e 6 docenti del nostro istituto. Entusiasmo alle stelle per aver partecipato alla trasmissione più vista e più longeva di RAI 1.
Da quasi vent’anni, 60 milioni di spettatori al giorno nei 5 continenti guardano “la prova del cuoco“.
Aver portato la nostra scuola e la nostra amata Polignano a Mare alla ribalta Internazionale, ci ripaga di un “tour de force” di 24 ore senza sosta.
Stremati ma appagati, ci preme ringraziare la nostra Dirigente Scolastica, prof. Margherita Manghisi per l’entusiastico sostegno all’iniziativa ed il Sindaco Domenico Vitto per il cadeau istituzionale offerto ad Antonella Clerici.
Entusiasmante, formativa ed intrisa di un grande spirito di squadra, è questo il bilancio della giornata di oggi…
Grazie di cuore agli studenti delle classi: IV EA – IV EB – V EA – V EB
Ai meravigliosi colleghi: