“I dati INVALSI per il miglioramento”

  • Home
  • Eventi
  • “I dati INVALSI per il miglioramento”

“I dati INVALSI per il miglioramento”

Ecco come Gli Istituti Alberghieri Baresi Hanno Deliziato i Partecipanti all’Evento Formativo “I dati INVALSI per il miglioramento”

La recente collaborazione tra il nostro isituto, alcuni Istituti Alberghieri baresi e la Direzione Generale dell’Ufficio Scolastico regionale per la Puglia, in sinergia con l’Istituto nazionale per la valutazione del sistema educativo di istruzione e di formazione (INVALSI), ha portato a un’esperienza culinaria senza pari durante l’evento formativo “I dati INVALSI per il miglioramento”.

La manifestazione, svoltasi presso l’Auditorium Legione Allievi della Guardia di Finanza di Bari, ha coinvolto dirigenti scolastici e docenti referenti INVALSI delle istituzioni scolastiche statali e paritarie di primo e secondo grado della Puglia. La partecipazione del Presidente dell’INVALSI, il dott. Roberto Ricci, ha conferito all’evento un’importanza straordinaria.

L’obiettivo principale dell’iniziativa è stato offrire indicazioni utili per la preparazione delle prove INVALSI e stimolare un’analisi approfondita dei possibili spazi di miglioramento degli esiti. In questo contesto, gli Istituti Alberghieri baresi hanno svolto un ruolo cruciale contribuendo a rendere l’evento ancora più memorabile.

Alcuni docenti del nostro istituto, insieme ad alcuni studenti, hanno curato un “Cofee break buffet”.

Lascia un commento

Ridimensiona testo
Alto contrasto