Approvata la candidatura ERASMUS+ del nostro Istituto

  • Home
  • Eventi
  • Approvata la candidatura ERASMUS+ del nostro Istituto

Approvata la candidatura ERASMUS+ del nostro Istituto

Entusiasmante Avventura Internazionale con Erasmus+ per il nostro Istituto! 🌿
Siamo lieti di condividere la notizia che l’Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire ha approvato la candidatura del nostro Istituto nell’ambito dell’Azione Chiave 2 – Cooperazione tra organizzazioni e istituzioni!
Il progetto “Think green, do it green!” elaborato dal gruppo di lavoro coordinato dalla prof.ssa Maria Lucia Bellipario è pronto a prendere il volo, impegnandoci nella tutela dell’ambiente e nella lotta per il clima. Attraverso lo sviluppo di conoscenze, lo scambio di buone pratiche e l’apprendimento all’estero, stiamo attivamente contribuendo a un futuro più sostenibile.
🌟 Nel prossimo anno scolastico, studenti e docenti parteciperanno a mobilità in uscita presso gli istituti La Cadenelle di Marsiglia 🇫🇷 e Eyupsultan Borsa di Istanbul 🇹🇷.
🌐 Un passo avanti verso la consapevolezza ambientale e la crescita globale con Erasmus+! Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile questo progetto straordinario. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sulla nostra avventura verso un mondo più verde! 🌿🌏

Lascia un commento

Ridimensiona testo
Alto contrasto