La nostra DS “Presidente RE.NA.I.A. – Puglia”

La nostra DS “Presidente RE.NA.I.A. – Puglia”

Tutta la comunità scolastica dell’IP Modugno è orgogliosa e fiera di avere nella persona della DS, Margherita Manghisi, la presidente regionale della REte NAzionale Istituti Alberghieri.
Come Istituzione scolastica, ci siamo sempre mossi per l’esclusivo bene degli alunni e della scuola. Siamo sempre stati coerenti con i nostri obiettivi, e soprattutto con i nostri valori.
Per continuare ad ottenere risultati sarà necessario operare come sappiamo fare meglio, come un’unica squadra nella quale ognuno dovrà apportare, secondo i propri interessi, competenze e disponibilità, l’indispensabile contributo per poter far fronte ai molteplici impegni che ci aspettano, soprattutto in questo momento storico di consolidamento della nostra posizione faticosamente acquisita.
Siamo profondamente convinti che la nostra DS, la nostra guida, sarà in grado di rappresentare la Puglia a livello nazionale con grande determinazione e competenza proprio come ha fatto con il nostro istituto, portandolo a livelli di assoluta eccellenza.