Cena di Beneficenza

Cena di Beneficenza

La cena di beneficenza organizzata dall’Istituto Professionale Domenico Modugno di Polignano a Mare, lo scorso venerdì 16 Dicembre, ha superato i 160 invitati. Tra questi, immancabile il Sindaco di Polignano Vito Carrieri, la giunta ed anche i colleghi dell’opposizione, i Sindaci dei paesi limitrofi (Conversano, Monopoli, Mola e Noicattaro e l’on. Lacarra.

Il prof. Domenico Talenti, che si è occupato direttamente dell’organizzazione dell’evento, si dice estremamente soddisfatto e che tutti gli sforzi organizzativi sono stati allietati dal sostegno impagabile dei suoi colleghi dell’intero dipartimento di Enogastronomia Cucina, Sala e Ricevimento dell’Istituto polignanese. Un doveroso grazie va anche alle aziende che hanno aperto le loro braccia alla cena di venerdì: “Difficile trovare le parole giuste per ringraziare tutti quanti, a partire dalla nostra fondamentale Dirigente  Margherita Manghisi. Questo istituto scolastico ha un vero e proprio asso nella manica: i nostri ragazzi e le nostre ragazze, che rendono questi eventi indimenticabili. Mi risulta difficile trovare il modo di esprimere la mia gratitudine nei confronti di tutti gli sponsor che sono accorsi all’evento.”

Questo evento non si sarebbe potuto organizzare senza la collaborazione sia con Silvio Perrone, patron di Cozzenere, che ha messo a disposizione gratuitamente tutto il suo locale per l’evento di venerdì, sia con Mare Gioioso che ha fornito tutte le materie prime che sono state sapientemente trasformate dai ragazzi dell’IP Modugno.

Tantissimi altri sono stati li sponsor che hanno voluto caldeggiare l’evento offrendo prodotti, bevande e premi che sono stati offerti durante la serata, tra questi ci sono: l’ass. Ristoratori, l’ass. Albergatori, ConfArtigianato, Unione commercianti di Polignano, Cucundeo, Capricci di Latte, SOP, San Tommaso, Ermes, Tuo Hotel, l’Arca, Coffee service, Monsignore, Mestgnaz, Buongustaio, Dino, Casa Orecchietta, Puglia Alimentari, La panetteria, Jamantè, RistorIn, PaVi, R&G.

La gremita sala del ristorante Cozzenere ha raccolto circa 3500€ che sono stati devoluti alla Caritas presenziata da Don Vanni, e che andranno ad allietare le feste natalizie di molte famiglie del territorio polignanese.

In questi giorni, tutto il territorio di Polignano sarà interessato da una serie di appuntamenti durante i quali, i ragazzi dell’IP Modugno vi aspettano per continuare la raccolta di beneficenza, sempre a sostegno della Caritas.

Lascia un commento

Ridimensiona testo
Alto contrasto